Tentata rapina e lesioni aggravate, due arresti a Borgo Hermada

Il 5 gennaio, a Terracina, i Carabinieri della Compagnia – Nucleo Operativo e Radiomobile e della locale Stazione, traevano in arresto Parveen Kumar e Vikram Battan, entrambi 25enni, cittadini di nazionalità indiana, pregiudicati, poiché resisi responsabili, in concorso tra di loro, di tentata rapina aggravata e lesioni aggravate in danno di due connazionali del luogo.

*Parveen Kumar*
*Parveen Kumar*

Nel corso della serata i militari intervenivano in località Borgo Hermada dove vi erano alcuni giovani di indiani, i quali riferivano, che mentre si stavano recando presso la loro abitazione, altri due connazionali li aggredivano con dei bastoni allo scopo di sottrargli i telefoni cellulari e i portafogli.


Sul posto i militari dell’Aliquota Radiomobile davano inizio a serrate indagini che si concentravano nei confronti di una coppia di giovani pregiudicati del luogo.

Nel frattempo le vittime venivano accompagnati dai sanitari del 118 presso l’ospedale di Terracina ove venivano sottoposti alle prime cure del caso e refertati con una diagnosi di 7 giorni s.c..

*Vikram Battan*
*Vikram Battan*

Al termine dell’attività investigativa le indagini permettevano, in un breve lasso di tempo, di raccogliere concreti elementi di colpevolezza a carico Parveen Kumar e Vikram Battan grazie anche alla raccolta di sommarie informazioni testimoniali nonché alle perquisizioni personali e domiciliari a carico dei prevenuti che consentivano il rinvenimento e il sequestro dei bastoni utilizzati per aggredire S.S. 18 enne e K. M 20 enne del luogo.

Dopo le formalità di rito, come da disposizione della Dottoressa Gentile P.M. di turno della

Procura della Repubblica di Latina, i giovani venivano tradotti presso la casa di reclusione di Latina.