Ladri al distributore di carburante di via Ferrucci

Ladri ancora in azione nella notte a Formia. Vittima questa volta il distributore di carburante Ip, ex Esso, di via Ferrucci. I malintenzionati potrebbero aver agito verosimilmente intorno alle quattro del mattino, ma l’impianto di rifornimento non ha un dispositivo di video sorveglianza ragione per cui i titolari si sono accorti del furto solo all’apertura questa mattina alle sei e mezza.

Numerosi i danni provocati: dapprima hanno sradicato l’allarme dell’impianto antifurto, quindi si sono concentrati sul gabbiotto dove hanno rotto le serrande, tentato di frantumare il vetro anti sfondamento e, non riuscendovi, hanno scardinato gli infissi infine entrando e portando via un computer portatile con cui venivano eseguite le fatture per i clienti.


All’interno, inoltre, avrebbero trovato le chiavi della cassa del self service, riuscendo così facilmente ad aprire la colonnina, senza nemmeno doverla forzare, non trovando però molto denaro: quanto era stato accumulato dalle otto di sera quando il distributore aveva chiuso, poco più di seicento euro secondo una prima stima.