Lotto fortunato a Fondi, vinti 90mila euro a San Magno

AGGIORNAMENTOLa Dea bendata sorride al “Gran Caffè” di Fondi. Per l’ennesima volta. Nell’estrazione di mercoledì del Gioco del Lotto nel bar-tavola calda al civico 3 di via San Magno, situato proprio accanto all’ospedale “san Giovanni di Dio”, sono stati vinti la bellezza di 90mila euro, risultati la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il vincitore ha scelto di giocare 20 euro sulla ruota di Roma, affidandosi ai numeri 8, 38 e 90. Ottima scelta: terno secco. Ignota, l’identità del fortunato. “Sono fuori città e non ho avuto neanche conferma della vincita”, ha spiegato il titolare dell’attività, Remo Santilli. “Certo, ho dei clienti affezionati del Lotto, ma potrebbe essere davvero chiunque”.

Fondi, bar Gran Caffè
Il bar fortunato

Quella appena ufficializzata è stata solo l’ultima sostanziosa vincita di una lunga serie, al “Gran Caffè”. Due anni fa un uomo del posto si portò a casa 50mila euro grazie alla lotteria istantanea “Mi sento fortunato”, e prima ancora altri clienti vinsero rispettivamente 200mila euro con un tagliando de “L’eredità” e 100mila euro con un biglietto de “Il miliardario”.


Numeri che magari stupiscono chi è all’esterno, non la proprietà: “Solamente tenendo conto del Gioco del Lotto – ha detto Santilli – dal momento della nostra apertura, circa cinque anni fa, secondo i dati ufficiali che ci sono stati comunicati abbiamo distribuito vincite per almeno 4 milioni 300mila euro complessivi”.