Arrestato un 26enne per violenza sessuale e sequestro di persona

Gli agenti della squadra mobile di Aprilia la scorsa notte hanno dato esecuzione ad un rovvedimento restrittivo nei confronti del rumeno M.D.D., classe ’92.

L’uomo si è reso responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale, lesioni aggravate e sequestro di persona nei confronti della propria convivente. Spesso abusando di sostanze alcoliche infatti, l’aveva ripetutamente minacciata e maltrattata chiudendola anche diverse ore nella stanza da letto.


In una circostanza poi, con violenza e minacce, e sempre sotto l’effetto dell’alcol, costringeva la ragazza ad aver un rapporto sessuale, strappandole tutti i vestiti che indossava. In più occasioni la giovane era stata selvaggiamente picchiata e l’uomo le aveva anche cagionato un trauma cranico e delle ecchimosi alle braccia ed al volto, inducendo la stessa a fare ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso di Aprilia.

A seguito di due denunce presentate nel mese di febbraio, M.D.D. è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura e dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione della competente Autorità giudiziaria.