FORMIA, TENTATA RAPINA AL SUPERMARKET: MORLANDO IN TRIBUNALE A LATINA

*F&D market*
*F&D market*

Giovanni Morlando, il 25enne di Formia accusato e prosciolto in appello dall’accusa di aver ucciso con 43 coltellate Igor Franchini il 24 gennaio 2009, questa mattina è tornato davanti il Tribunale di Latina, presieduto dal giudice Piefrancesco De Angelis, che l’aveva condannato al termine del processo a 24 anni di carcere per il delitto del ballerino di Scauri.

Oggi è proseguito il processo che vede il giovane di S.Croce imputato per tentata rapina, minacce, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente relativamente a quanto successe il 7 giugno scorso quando, a pochi mesi dall’assoluzione per l’omicidio di Igor Franchini, avrebbe tentato di rapinare un supermercato, l’F&D Market, nel quartiere di Rio Fresco Scacciagalline.


E oggi sono stati sentiti alcuni testi della Procura, i Carabinieri della Compagnia di Formia che arrestarono il giovane e i titolari dell’attività commerciale che hanno ricostruito la dinamica del fatto. Hanno altresì dichiarato di non aver riconoscito l’autore della rapina perchè l’uomo indossava il casco.

Il processo è stato rinviato il 10 aprile per la requisitoria e forse la sentenza.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Formia, tentata rapina: i Carabinieri arrestano Giovanni Emanuele Morlando – 10 giugno 2012 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Arresto di Giovanni Morlando. Domani l’interrogatorio – 11 giugno 2012 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Rito ordinario per Giovanni Morlando – 11 ottobre 2012 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Formia, Morlando di nuovo davanti a un giudice del Tribunale di Latina – 28 novembre 2012 -)