DROGATA E VIOLENTATA A FONDI, OPERAIO ARRESTATO DAI CARABINIERI

violenza-sessualeAGGIORNAMENTO – Drogata e poi violentata. E’ quanto sarebbe accaduto a una ventenne di Fondi tra venerdì e sabato notte. Uscita  insieme ad alcune amiche, in un locale la giovane è stata avvicinata da Romano A., un 32enne operaio del posto che prima le ha offerto da bere, poi della cocaina, infine l’ha condotta nella propria auto dove l’ha costretta ad avere un rapporto sessuale orale.

Tra le lacrime la ragazza ha raccontato ogni cosa ai genitori che l’hanno prima accompagnata presso il locale ospedale dove i sanitari hanno confermato i segni di un rapporto sessuale violento, quindi presso i carabinieri per denunciare quanto accaduto. Il 30enne è stato rintracciato presso la propria abitazione e arrestato per i reati di violenza sessuale e detenzione ai fini di spaccio di  sostanza stupefacente.


Nella sua auto e presso il domicilio sono stati rinvenuti frammenti di polvere bianca, verosimilmente cocaina mentre nell’autovettura una dose di sostanza stupefacente del tipo “hashish” del peso di 0,5 grammi. Il fascicolo è in mano al sostituto procuratore Raffaella Falcione. Il 22enne è attualmente ristretto presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.