APRILIA, INVESTIMENTO MORTALE ZONA MASCAGNI

AGGIORNAMENTO – Si chiamava Mirella Pini la donna di 51 anni di Aprilia rimasta vittima di un investimento ieri sera ad Aprilia su via Guido Rossa. La donna, poco prima delle 20, aveva accostato l’auto per gettare l’immondizia quando sarebbe stata travolta da un’auto che viaggiava sulla stessa strada. I Vigili Urbani, intervenuti sul posto, hanno comunque acclarato che la vettura che ha colpito la donna, un’Alfa guidata da un 25enne, non stava andando veloce. A determinare la morte di Mirella Pini sarebbe stata invece la caduta rovinosa a terra. La 51enne è morta subito dopo il trasporto alla Clinica Città di Aprilia.

AGGIORNAMENTO – Investimento mortale ad Aprilia in zona Mascagni tra via Ugo La Malfa e via Guido Rossa intorno alle ore 20 di questa sera sabato. Soccorsa dal 118 la donna, 51 anni, è successivamente deceduta presso la clinica “Città di Aprilia”.


La 51enne stava salendo in auto dopo aver gettato l’immondizia in un cassonetto. Lievemente ferito il conducente dell’auto investitrice.