ESCE DALL'OSPEDALE IL CONSIGLIERE DI APRILIA AGGREDITO UNA SETTIMANA FA: "HO FERITE FISICHE E MORALI"

Pasquale De Maio
Pasquale De Maio

Pasquale De Maio, il consigliere delegato allo sport aggredito la scorsa settimana da un balordo che è poi fuggito, è tornato a casa dopo diversi giorni in Ospedale e attraverso Facebook ringrazia e tranquillizza i suoi amici e parenti. “Ben trovati”, scrive, “colgo l’occasione per tranquillizzare tutti sul mio stato di salute e allo stesso tempo ringraziare quanti in questi giorni hanno voluto dimostrarmi affetto e stima. Dopo sei giorni di osservazione presso la casa di cura ” Città di Aprilia ” sono tornato a casa, porto con me le ferite fisiche di quello che mi è accaduto e mi auguro che con il tempo e l’aiuto dei miei cari possa lasciare definitivamente le ferite morali in quella stanza di ospedale”.

Il consigliere conclude: “Ho bisogno di un po’ di tempo per riprendermi totalmente e successivamente avrò occasione per salutarvi uno per uno”. Un modo “gentile” per chiedere tranquillità, mentre le Forze dell’Ordine vanno avanti per individuare il responsabile di quella vile aggressione. De Maio è stato preso a sprangate al ginocchio ed in testa. Portato in Clinica ad Aprilia, è stato suturato con 25 punti e tenuto sotto osservazione per scongiurare problemi più seri derivanti dalle contusioni sulla testa.


***ARTICOLO CORRELATO*** (Aprilia, parla il Consigliere vittima di una aggressione: “Sto bene, poteva andare molto peggio – 7 novembre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Aggressione al Consigliere, lo sconcerto del sindaco Terra – 6 novembre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Il consigliere delegato allo Sport di Aprilia Pasquale De Maio preso a sprangate fuori dal Comune-6 novembre)