Monte San Biagio, il Nipaf indaga su un presunto caso di abusivismo

corpo-forestaleDa serra agricola sarebbe diventato una ferramenta: per questo motivo gli agenti del Nipaf di Latina stanno indagando su un presunto caso di abusivismo relativo a un negozio a Vallemarina, tra l’altro ubicato sulla strada principale della frazione di Monte San Biagio.

Secondo un esposto ricevuto, l’attività commerciale sarebbe stata avviata  in un locale adibito ad attività artigianale-commerciale realizzato con un permesso a costruire rilasciato, però, per una serra agricola in conformità al Prg della zona.


Per questo motivo i forestali sono stati presso il Comune di Monte San Biagio per acquisire la documentazione relativa ad un permesso a costruire rilasciato nel 2013.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Il Nipaf sequestra tre manufatti da adibire a uffici, abitazioni, palestra e spogliatori. Due indagati – 3 febbraio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Monte San Biagio, la serra diventa carrozzeria: blitz del Nipaf nell’area protetta della Sughereta – 29 gennaio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Monte San Biagio, abusivismo edilizio. Denunciato un 49enne imprenditore – 20 dicembre 2013 -)