Tragedia nel giorno del MAk P 100, gravissimo uno dei feriti

photofun-151027088Si erano allontanati dal ristorante per andare ad acquistare un pacchetto di sigarette a Borgo Podgora. Poi, per cause ancora da accertare ma sicuramente dovute anche alle cattive condizioni della strada, il Fiat Doblò sul quale viaggiavano è uscito di strada. Il bilancio dell’incidente avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 16,30 all’altezza del civico 38 di strada Podgora è di due vittime e due feriti, di cui uno molto grave. Gabriele Montecalvo e Rakesh Kumar, entrambi di 19 anni e residenti a Latina, sono morti sul colpo dopo lo schianto del furgoncino contro un ponte in cemento.

C.M., 21enne di Roccagorga, e P.M., 19enne di Pontinia, i due giovani che si trovavano sui sedili posteriori, hanno riportato ferite molto serie: entrambi sono stati ricoverati al Goretti, dove sono stati sottoposti ad interventi chirurgici. In particolare le condizioni del 19enne di Pontinia sono molto gravi a causa delle diverse fratture riportate nello schianto.


I quattro stavano festeggiando insieme ai compagni di classe della Quinta E dell’istituto professionale Enrico Mattei di Latina il Mac P 100, i cento giorni all’esame di maturità. Sono stati altri compagni di classe, che li precedevano su un’altra auto, a lanciare l’allarme. Sul posto sono immediatamente giunti anche i professori che si trovavano nel ristorante ‘Il Ritrovo di Borgo Carso’.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Latina, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e agli operatori sanitari dell’Ares 118. Secondo le prime ipotesi, alla guida del mezzo c’era il 19enne Rakesh Kumar.

 

 

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Latina, tragedia dopo il MAk P 100: muoiono due ragazzi in un incidente stradale – 11 marzo -)