Lo straziante addio a Gabriele Montecalvo

*Gabriele Montecalvo*
*Gabriele Montecalvo*

Si è  concluso da poco presso la chiesa di Santa Maria Goretti lo straziante addio a Gabriele Montecalvo, il ragazzo morto in un incidente stradale a Borgo Carso insieme al compagno di classe Kumar Rakesh nel giorno in cui festeggiavano il Mak P 100 al ristorante insieme ad amici e docenti

Centinaia tra ragazzi, gli amici, i parenti, il personale scolastico hanno presenziato alle esequie: gli alunni del Mattei-Einaudi hanno mostrato uno striscione bianco, all’arrivo del feretro, con la scritta “Gabriele sempre con noi“ mentre sulla bara è stata deposta una maglia gialla celebrativa, quella della Juventus che Gabriele amava tanto. Palloncini bianchi per lui, affetto e vicinanza alla famiglia da parte di tutti, raccolti intorno alla giovane vittima tra applausi, lacrime e silenzi strazianti.


foto
*Un momento del corteo*

Un giorno triste per la città, che oggi era a lutto per i due ragazzi morti. Alle esequie di Gabriele era presente il sindaco Di Giorgi insieme ad altri esponenti politici locali.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Serie B, morte Gabriele e Kumar: Latina Calcio con il lutto al braccio nel match contro il Trapani – 13 marzo -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Per Gabriele e Kumar una morte immediata. Domani a Latina sarà lutto cittadino – 13 marzo -)

***ARTICOLO CORRELATO***(Tragedia dopo il Mak P100, proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali delle giovani vittime-12 marzo)

***ARTICOLO CORRELATO***(Latina, tragedia al MAk P100: domani le autopsie. I due feriti in rianimazione – 12 marzo -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Tragedia nel giorno del MAk P 100, gravissimo uno dei feriti – 11 marzo -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO- Latina, tragedia dopo il MAk P100, muoiono due ragazzi in un incidente stradale – 11 marzo -)