Fondi, alla Chiesa di San Francesco l’ultimo saluto ad Antonio Peppe

*Antonio Peppe*
*Antonio Peppe*

Si terranno nel pomeriggio di giovedì, i funerali del compianto Antonio Peppe, il 58enne di Fondi scomparso lo scorso 21 marzo, a distanza di oltre un mese da un terribile incidente stradale avvenuto lungo l’Appia. L’ultimo saluto all’impiegato amministrativo dell’Asl è in programma presso la chiesa di San Francesco, a partire dalle 15,30, con le esequie a cura della ditta ‘Viola&Zomparelli’.

La salma, che si trova ancora presso la camera mortuaria dell’ospedale ‘San Camillo’, dov’è avvenuto il decesso, partirà da Roma nella mattinata. Distrutti, familiari ed amici.


“Era una persona squisita, sempre disponibile ad aiutare il prossimo”, dice un conoscente. “E’ incredibile che se ne sia andato così, sembrava andare tutto per il meglio”.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Fondi, muore ad oltre un mese dall’incidente sull’Appia – 22 marzo -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Fondi, schianto sulla statale: fuori pericolo i sei feriti. Uno operato d’urgenza al ‘San Camillo’ – 9 febbraio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (***video***Carambola contro due alberi sulla Fondi-Monte San Biagio: sei feriti. Alcuni estratti dai vigili del fuoco – 9 febbraio -)