Elezioni a Monte San Biagio, tutte le alte sfere forziste scommettono su Carnevale

1538846_634464619952216_1817506576_nAveva incassato a più riprese il sostegno incondizionato dei potentati forzisti della provincia, da Claudio Fazzone ad Armando Cusani, passando per Giuseppe Simeone. Martedì sera, per il candidato a sindaco di Monte San Biagio Federico Carnevale, un’ulteriore investitura di quelle che restano: nel corso dell’incontro con gli elettori, ha ricevuto gli auguri telefonici dal presidente Silvio Berlusconi, il quale non ha mancato di sottolineare il proprio apprezzamento per quanto fatto negli ultimi dieci anni dal primo cittadino uscente, Gesualdo Mirabella.

Una spinta per continuare con rinnovata fiducia la propria corsa alla guida del paese, guardando alle “priorità del territorio e ai bisogni della gente, sulla base di un programma possibile e concreto nato dall’ascolto dei cittadini”. Un programma che rappresenta “un atto d’amore per Monte San Biagio”, e che, tra le tante cose, promette un welfare a misura di persona, turismo sostenibile ed un rinnovato impegno nella raccolta porta a porta “per il raggiungimento di target di eccellenza”.


Diverse, le altre opere annunciate da Carnevale nel corso dell’incontro: la realizzazione della nuova isola ecologica sull’Appia, il recupero della ex scuola di Campo Marinello, la ristrutturazione in chiave sostenibile del plesso Giovanni XXIII, l’avvio di un concorso di idee per un Ostello della gioventù, oltre alla riqualificazione della località Castello e del parcheggio del nodo di interscambio presso la Stazione ferroviaria.

A sostenere il candidato di Forza Italia, anche molti giovani, “competenti, pieni di entusiasmo e decisi a metterci la faccia”: a presentarsi ufficialmente, martedì, Gianmarco Pernarella, Laura Mirabella e Luana Colabello. Una presenza necessaria, quella di volti nuovi, sollecitata nel corso del proprio intervento anche dallo stesso Berlusconi, e su cui l’entourage di Carnevale aveva già puntato in tempi non sospetti in sede di composizione della lista in suo sostegno.

***ARTICOLO CORRELATO*** (***video***Berlusconi telefona a Latina per le elezioni… ed è giubilo – 26 marzo -)