***video***Storace e Mussolini a Delio Fantasia: “Un poveraccio e un cretinetto”. E lui risponde con un video

storace - fantasiaPotere dei social network. Un tweet è bastato a sollevare un vero e proprio polverone, con il coinvolgimento di importanti cariche istituzionali. Dal vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio Francesco Storace, alla neo-europarlamentare Alessandra Mussolini, fino al consigliere regionale del Movimento cinque stelle Davide Barillari. Tutto per una provocazione, velenosa, dai contorni estremamente satirici. Una saga che si arricchisce di un nuovo capitolo, dopo che è arrivato anche il commento della stessa Mussolini

"La replica della Mussolini"
“La replica della Mussolini”

Abbiamo già raccontato delle prime reazioni al post su facebook e twitter della frase di Delio Fantasia, attivista del Movimento Cinque Stelle di Formia che invitava la Mussolini a stare attenta a eventuali ‘attentati’ a sfondo politico di Cusani per soffiargli il posto in Europarlamento. Reazioni arrivate prima dallo stesso Storace eppoi da Barillari, che invitavano Fantasia a rimuovere il post, definito da Storace “ignobile”.


Nuovo capitolo come detto, con la Mussolini che, rivolgendosi sulle pagine telematiche di Twitter a Storace, ha scritto: “Eccolo il coraggioso grillino! Poveraccio Francè, co quella faccia …”. E la relativa replica di Storace che ha incalzato: “Un cretinetto, uno che senza tastiera non sa che fare”.

"E ancora, l'ultimo affondo di Storace"
“E ancora, l’ultimo affondo di Storace”

Il punto, almeno per ora, lo ha voluto mettere però proprio Delio Fantasia, che ha realizzato un breve video (contenuto in questo articolo), senza rinunciare alla sua proverbiale verve sarcastica, rivolgendosi alla Mussolini: “Alessandra non devi morire, almeno per i prossimi cinque anni”. Alla prossima puntata.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Caos in Regione, un tweet del Movimento Cinque Stelle di Formia scatena l’indignazione generale – 28 maggio -)