Auto pirata a Sperlonga, ancora gravi i due feriti. La ragazza trasferita a Roma

IMG-20140609-WA0000[1]Mentre la polizia stradale è ancora alla caccia del pirata della strada all’origine dell’incidente, che viaggiava su un Land Rover scuro, si trovano ancora ricoverate in gravi condizioni le due persone ferite nel tardo pomeriggio di domenica sull’ex statale Flacca, all’altezza del ‘Sombrero’ di Sperlonga.

Si tratta di una coppia di fidanzati 22enni casertani residenti a Maddaloni, Davide Razzano e Gessica Diezzo, entrambi ancora in prognosi riservata: nonostante le gravi lesioni riportate, non sarebbero in pericolo di vita.


Sperlonga, feritiIl primo, che in seguito alla caduta dall’Honda 125 su cui viaggiavano aveva perso molto sangue, dopo essere stati elitrasportato al ‘Goretti’ si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione, sedato ed ancora non in grado di parlare per rispondere alle domande degli agenti sulla dinamica del sinistro.

Per la ragazza, inizialmente trasportata a Latina, si è in un secondo momento reso necessario il trasporto, sempre tramite elicottero, presso il ‘San Camillo’ di Roma, dove si trova tutt’ora ricoverata.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Auto pirata sulla Flacca a Sperlonga, feriti due giovani: uno è grave – 8 giugno -)