GAETA: ARRESTO E DENUNCE PER DETENZIONE A FINI DI SPACCIO DI HASHISH

Il 31 ottobre 2010, alle ore 05,00 circa,  Militari del N.O.R della Compagnia Carabinieri di Gaeta , a conclusione di specifica attività investigativa, traevano in arresto, nella flagranza dei reato M.A 26enne del luogo.
I militari operanti a seguito di prolungata  attività di osservazione, effettuavano perquisizione  presso il domicilio del giovane, trovandolo in possesso di  19 grammi di “hashsish”, suddivisa in dose,  e un bilancino di precisione. La perquisizione, veniva estesa anche nell’abitazione di residenza dell’arrestato nel comune di Itri, dove  venivano  trovati  ulteriore  1,5 grammi di medesima sostanza e un secondo bilancino di precisione.
Nella medesima operazione, venivano denunciati altri due giovani B.A. 23enne del luogo, a seguito di perquisizione personale e domiciliari,  veniva trovato in possesso  di gr. 3,8 di “hashsish” suddivisi in dose e  B.M. 19enne del luogo, sempre a seguito di perquisizione personale e domiciliari, veniva trovato in possesso di gr. 0,5 di sostanza stupefacente del tipo “hashsish”, una confezione di semi di canapa Indiana  e  un  bilancino di precisione. Il tutto posto sotto sequestro.
L’arrestato al termine delle formalità di rito, veniva ristretto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari, come disposto dall’A.G.