SCONFITTA LA SERAPO VOLLEY IN GARA UNO

Torna a testa alta ma con una sconfitta la Serapo Volley Gaeta dalla trasferta a Squinzano per gara1 della semifinale play-off promozione di B2 maschile.
Dopo un match giocato ad alta intensità da entrambe le squadre ora i pontini attendono al Palamarina il Parsec 3.26 per ribaltare il risultato di mercoledì scorso ed allungare la serie di semifinale a gara 3.
In caso di vittoria, infatti, i gaetani andranno a giocarsi il tutto per tutto nuovamente in terra pugliese, mercoledì 1 giugno sempre alle 20,30.
In casa Serapo tutti a disposizione di mister Bove, per l’incontro previsto alle ore 19 si spera nel fattore campo ed in un pubblico folto e pronto a sostenere a gran voce i propri beniamini.
L’impresa sembra alla portata dei ragazzi della Serapo Volley, che hanno dimostrato di saper giocare un’ottima pallavolo. Gli avversari sono reduci da una stagione di tutto rispetto, per cui lo spettacolo tecnico ed agonistico si prospetta degno di una semifinale di alto livello.
Appuntamento, dunque, sabato 28 maggio alle ore 19 al Palamarina di Serapo per la gara 2 tra Serapo Volley Gaeta e Parsec 3.26 Squinzano.

TABELLINO INCONTRO


PARSEC 3.26 SQUINZANO / SERAPO VOLLEY GAETA: 3/1 (25/22;20/25;25/21;25/17)

Parsec 3.26 Squinzano: Notarpietro (3), Sisto, Panarese, De Blasi (10), Pagano, Soda, Giorlando (14), Orefice (16), Scrimieri (10), Trovè (6), Asti, Ancora (L). Allenatore: De Vitis; assistente: Vannicola.

Serapo Volley Gaeta: Terminiello (12), Buzzelli (20), Di Gabriele (11), Aliperti, D’Alessandro, Durante (8), Simone (1), Usai (9), Zangrillo, Di Nucci(L). Allenatore: Bove; assistente: Beltrame.

[adrotate group=”2″]