SFILZA DI DENUNCE DA PARTE DELLA POLFER DI FORMIA

Sfilza di denunce da parte della Polizia ferroviaria di Formia. Nella giornata di ieri una 44enne di Napoli si è scagliata contro una viaggiatrice di nazionalità marocchina colpendola ripetutamente ad un braccio, la vittima ha tentato di fuggire ma è stata nuovamente raggiunta e colpita con una borsetta. La donna straniera è stata poi soccorsa dagli agenti, che hanno poi denunciato l’assalitore. A scatenare l’aggressione sarebbero stati dei motivi legati alla nazionalità della vittima.

La polfer ha denunciato inoltre un napoletano 29enne che si trovava a bordo del regionale 2394 Napoli-Roma, trovato in possesso di 36 accendini a gas, omettendo comunicazione al capotreno, essendo oggetti contenenti materiale infiammabile, gli agenti hanno provveduto al sequestro degli accendini.


Infine in mattinata  un napoletano di 40 anni, è stato denunciato poichè sorpreso alle ore 07,20 sul treno intercity 723 Bologna-Napoli, violando l’ordinanza di libertà vigilata, con la prescrizione di non allontanarsi dalla propria dimora dalle ore 24,00 alle 07,00.