LA SERAPO VOLLEY PAREGGIA CON SQUINZANO E ORA PUNTA ALL’IMPRESA IN PUGLIA

Dopo la vittoria in gara due della semifinale di B2 maschile la Serapo Volley Gaeta andrà a giocarsi il passaggio del turno in terra salentina, mercoledì 1° giugno alle 20.30.

I ragazzi del presidente Schiappelli, nello scontro di sabato scorso al Palamarina di Serapo, dopo essersi portati in vantaggio per 2 set a zero giocando un’ottima pallavolo, hanno subito il ritorno prevedibile dello Squinzano che nel terzo set ha messo in campo tutte le proprie risorse per cambiare l’inerzia della partita. Il quarto set, invece, è stato un’altalena appassionante tra le due formazioni. i giocatori non si sono risparmiati e hanno dato vita a un parziale che ha appassionato tutto il pubblico presente. Dopo una serie interminabile di vantaggi dall’una e dall’altra parte, il set si è concluso con un fallo fischiato dal secondo arbitro che ha condannato i padroni di casa al tie-break e regalato ai pugliesi la possibilità di chiudere in trasferta la serie di semifinale.


Ma il carattere dei pontini non ha tardato a riemergere e la squadra di mister Bove si è resa conto che era il momento di non tirarsi indietro dando vita ad un’ultima frazione di gioco senza storia, 15/6 il punteggio finale e tutto rimandato a mercoledì 1 giugno.

La vincente di questa semifinale affronterà la vincente dello scontro Triggiano – Paola ma intanto i pontini si preparano a dare battaglia per approdare a una storica finale che sarà sicuramente difficile ma, per quanto ci hanno fatto vedere finora i biancazzurri, alla portata della Serapo Volley Gaeta.

TABELLINO INCONTRO

SERAPO VOLLEY GAETA / PARSEC 3.26 SQUINZANO: 3/2 (25/22;25/2;2/25;2/25;15/6)

Serapo Volley Gaeta: Terminiello, Buzzelli, Di Gabriele, Aliperti, D’Alessandro, Durante, Simone, Usai, Zangrillo, Capomaccio, Di Nucci(L). Allenatore: Bove; assistente: Beltrame.

Parsec 3.26 Squinzano: Notarpietro, Sisto, Panarese, De Blasi, Pagano, Soda, Giorlando, Orefice, Scrimieri, Trovè, Asti, Ancora(L). Allenatore: De Vitis; assistente: Vannicola.

scritto da: Ufficio Stampa Serapo Volley Gaeta

***ARTICOLO CORRELATO*** (Sconfitta la Serapo Volley in gara 1 – 27 maggio -)

[adrotate group=”2″]