LATINA, SANDERRA: “HO RICEVUTO PROPOSTE DALLA POLONIA E DALLA SPAGNA”

Mister Stefano Sanderra

Per parlare della promozione del Latina in Prima Divisione della Lega Pro è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva Stefano Sanderra, tecnico del Latina. Queste le sue parole:

PROMOZIONE – “Nessuno se l’aspettava perché quando io e mio fratello siamo andati a Latina la squadra era in serie D, poi è stata ripescata ed abbiamo fatto una grande cavalcata. E’ stato un sogno che è diventato realtà ed a Latina c’è grande soddisfazione perché dopo trent’anni il Latina vince un campionato”.


RICORDO STAGIONE- “Il ricordo più bello della stagione sono sicuramente i 6000 spettatori nel match contro l’Aversa a promozione già conquistata. Sentire il calore e l’affetto del pubblico è stata una grande soddisfazione. Devo ringraziare la dirigenza e tutti i giocatori perché hanno creduto in questo progetto, abbiamo fatto un grande campionato ma adesso dobbiamo mantenere grande umiltà per fare bene nella prossima stagione”.

FUTURO – “A me sarebbe piaciuta un’avventura all’estero. Ho ricevuto proposte dalla Polonia e dalla Spagna ma da tre anni vivo a Latina e voglio restare qui”.

[tuttomercatoweb.com]

[adrotate group=”2″]