PARTITO IL XXVII INGE KALLEN

GIRONE A – Con una tripletta fantastica Simone Matozzo spinge Ilsap/Equipe Sai alla vittoria contro il Team Daniele/Tappezzeria di Rita/Eurobet finisce 4-2. Dopo appena 11 minuti è Matozzo che sblocca il risultato realizzando “di rapina” il primo gol dell’Inge Kallen numero 27. Più corale il gioco del Team Daniele, più Matozzo-dipendente quello di Ilsap che si affida alle rapide triangolazioni tra Matozzo, Meneghello e Cianni. Nella seconda metà del secondo tempo però Cristofoli prende in mano la situazione: al 20′ pareggia i conti e al 9′ del secondo tempo confeziona un gol pazzesco dribblando un avversario con una magia prima di trafiggere Minnocci con facilità. Passano appena cinque minuti e Matozzo risponde ancora (2-2) con una mezza rovesciata acrobatica che fa spellare le mani degli spettatori: due gol fantastici uno dopo l’altro. Ancora emozioni con Matozzo che di sinistro, su calcio di punizione, pesca il jolly approfittando della barriera del Team Di Rita che si apre e lascia passare il bolide, passano tre minuti e arriva il 4-2: Matozzo su punizione finta il calcio diretto in porta, appoggia per Meneghello che in diagonale non lascia scampo al buon Polselli.

TEAM DANIELE/TAPPEZZERIA DI RITA/EUROBET – ILSAP/EQUIPE SAI 2-4 (1-1 p.t.)


TEAM DANIELE/TAPPEZZERIA DI RITA/EUROBET: Mimmo Polselli, Gianluca Di Rita, Armando Guadagno, Michele Di Pastena, Marco Marini, Gavril Alexandru Bulboaca, Denis Cristofoli, Marcelo Fabian Gimenez. All. Umberto Straffi. Dirig. David Di Rita, Armando Marzano.

ILSAP/EQUIPE SAI: Simone Minnocci, Danilo Tassinari, Simone Matozzo, Roberto Cianni, Daniele Cianni, Roberto Meneghello, Gaetano Fiore, Damiano Binaco, Daniele Cittarelli. All. Elvio Sai. Dirig. Mauro Malaspina, Marco Cacciapuoti.

Arbitri: Robert Scarica e Mario Di Mambro (Asi Latina)

Marcatore: 11’Matozzo, 20’Cristofoli, 9’st Cristofoli, 13’st Matozzo, 20’st Matozzo, 23’st Meneghello

MVP: Matozzo (Ilsap/Equipe Sai)

GIRONE C – Dopo un primo tempo equilibrato la partita s’infiamma nel secondo tempo: la circolazione di palla gestita da Piras con gli inserimenti di Casaburi e Cifra, poi al 10′ Naddeo riesce a recuperare un pallone vagante al limite della sua area di rigore, supera un paio di avversari e serve al centro un pallone perfetto per Talani che riesce a trafiggere Chinchio di giustezza (1-0). Ghirotto si oppone da campione in molte circostanze negando a Pannozzo e soci almeno tre gol fatti: poi Cifra finalizza una ripartenza a cento all’ora con il gol del 2-0, quindi Casaburi che infila Chinchio per il 3-0. Pannozzo accorcia le distanze a pochi minuti dalla fine con un missile da fa 15 metri che sorprende Ghirotto.

TEAM MIMMO POLICRITI – FC GIORGIONE/SPACCANPOLI 3-2 (0-0 p.t.)

TEAM MIMMO POLICRITI: Stefano Ghirotto, Saverio Talani, Giovanni Policriti, Italo Orlacchio, Alessio Piras, Matteo Cifra, Nico Giordanì, Mihai Bosneagu, Matteo Casaburi, Fracesco Naddeo. All. Eric Faggioni. Dirig. Pino Talani, Alessandro Chillemi.

FC GIORGIONE/SPACCANPOLI: Simone Chinchio, Enrico Pagano, Alessio Chittano, Luca Pannozzo, Fabio Ulgiati, Fabio Stravato, Christian Parisi, Fabrizio Pannozzo, Alessio Carlini, Mario Curigliano. All.

Arbitri: Robert Scarica e Mario Di Mambro (Asi Latina)

Marcatori: 10’st Saverio Talani, 20’st Cifra, 23’st Casaburi, 28’st Pannozzo, 30’st Parisi.

MVP: Ghirotto (Team Mimmo Policriti)