LA GYMNASTIC STUDIO FONDI CALCIO A 5 PUNTA SUI GIOVANI

Continua il lavoro dello staff tecnico della Gymnastic Studio Fondi, per allestire la rosa dei giocatori nel prossimo campionato regionale di calcio a 5. A seguito del comunicato della Federazione in cui si ufficializza la presenza in rosa degli under classe 1988, il presidente Biasillo modifica la campagna acquisti puntando sull’innesto di questi ultimi.

A disposizione del tecnico fondano Massimiliano Paluzzi arrivano Alessandro Simonelli e Andrea Marcucci proveniente dal calcio a 11 ed entrambi classe 1993 e due ragazzi di nazionalità romena, Luc Giuseppe classe 1992 e Vlado 91′ che hanno già frequentato gli allenamenti dallo scorso anno e che solo per motivi burocratici non erano stati ancora tesserati.


Altro ingresso nella rosa, ma con esperienza nel calcio a 5 locale, è quello di Andrea di Crescenzo proveniente dalla Virtus Fondi. Il nuovo acquisto darà il proprio contributo alla manovra offensiva della Gymnastic Studio visto che il giocatore ha caratteristiche tecniche idonee a ricoprire il ruolo di laterale offensivo e a volte adattato a quello di pivot.

“Ritrovare un nuovo ambiente sarà sicuramente da stimolo – dichiara di Crescenzo. Lavorare con un tecnico come Paluzzi non potrà che far bene alla mia crescita agonistica: cercherò di dimostrare il mio buon livello di gioco”.

Intanto il tecnico fondano ha già impostato tutta la fase di programmazione per avviare la fase di avvio della preparazione atletico-tattica che partirà presumibilmente dopo il 15 agosto.

Soddisfatto della campagna acquisti il presidente Biasillo: “Abbiamo focalizzato l’attenzione sulle risorse locali, permettendo ai giovani fondani di crescere in questo sport e chissà che un giorno qualcuno di questi elementi non possa approdare in qualche squadra importante a livello nazionale”.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]