ACQUALATINA APRE IL “PUNTO ACQUA” A CISTERNA DI LATINA

Si è tenuto oggi, presso gli uffici del Comune di Cisterna di Latina, alla presenza delle istituzioni locali, della stampa e dei rappresentanti di Acqualatina S.p.A., l’inaugurazione di un nuovo “Punto Acqua” del territorio dell’ATO4.

Il “Punto Acqua” è un’iniziativa promossa da Acqualatina S.p.A., in collaborazione con le amministrazioni comunali, che ha l’obiettivo di costituire un nuovo ed importante punto di riferimento per tutti gli utenti del Servizio Idrico Integrato.


“Grazie al Punto Acqua – spiegano da Acqualatina -, i cittadini possono risolvere le proprie questioni e avere informazioni in merito al servizio idrico integrato direttamente nel proprio Comune da personale comunale adeguatamente formato e costantemente aggiornato dai tecnici di Acqualatina S.p.A. Un’opportunità in più per gli utenti, dunque, che hanno così modo di conoscere più approfonditamente la gestione del servizio idrico”.

“Vorrei ringraziare Acqualatina S.p.A. – ha dichiarato il sindaco di Cisterna di Latina, Antonello Merolla – per questa opportunità offerta al nostro Comune. Il Punto Acqua è un’iniziativa che si sposa bene con il progetto più ampio di rivalutazione del quartiere San Valentino, che ha già visto l’apertura degli sportelli dell’Anagrafe, dei Servizi Sociali e di una postazione fissa di Polizia Municipale”.

“Sono lieto di poter inaugurare un Punto Acqua nel Comune di Cisterna di Latina – ha affermato il presidente di Acqualatina S.p.A., Giuseppe Addessi –, è per noi un passo avanti per avvicinarci ai cittadini del territorio e consolidare la collaborazione con l’amministrazione comunale. In merito all’arsenico ci stiamo impegnando per riportare i valori entro i limiti previsti dalla legge; grazie all’installazione di nuovi impianti di trattamento il problema si sta avviando verso la risoluzione definitiva”.

Lo sportello di Cisterna di Latina sarà attivo il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì dalle 15.30 alle 17.30, a partire da domani, 29 luglio.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]