ACQUALATINA HA INAUGURATO IL “PUNTO ACQUA” DI SPERLONGA

Si è tenuto oggi, presso gli uffici del Comune di Sperlonga, alla presenza delle istituzioni locali, della Presidenza dell’OTUC (Organismo di Tutela degli Utenti e dei Consumatori), della stampa e dei rappresentanti di Acqualatina S.p.A., l’inaugurazione di un nuovo “Punto Acqua” del territorio dell’ATO4. Il “Punto Acqua” è un’iniziativa promossa da Acqualatina S.p.A., in collaborazione con le amministrazioni comunali, che ha l’obiettivo di costituire un nuovo ed importante punto di riferimento per tutti gli utenti del Servizio Idrico Integrato.

“Grazie al Punto Acqua – spiegano da Acqualatina -, i cittadini possono risolvere le proprie questioni e avere informazioni in merito al servizio idrico integrato direttamente nel proprio Comune da personale comunale adeguatamente formato e costantemente aggiornato dai tecnici di Acqualatina S.p.A. Un’opportunità in più per gli utenti, dunque, che hanno così modo di conoscere più approfonditamente la gestione del servizio idrico”.


“E’ con grande soddisfazione e orgoglio – ha dichiarato il sindaco di Sperlonga, Rocco Scalingi – che inauguro formalmente il “Punto Acqua” comunale di Sperlonga. Con questo importante risultato il Comune di Sperlonga rinnova il suo impegno a favore del territorio e dei propri concittadini, per i quali si impegna a gestire un servizio di primaria rilevanza. Nel migliorare l’immagine complessiva del paese bisogna anche essere in grado di offrire nuovi servizi in funzione delle sempre maggiori esigenze della collettività e migliorare la qualità dei servizi esistenti”.

“Il Punto Acqua è un ulteriore servizio che il gestore vuole dare agli utenti – ha affermato il presidente di Acqualatina S.p.A. Giuseppe Addessi – avvicinandosi al territorio in maniera che i cittadini dei comuni, come Sperlonga, dove non sono presenti gli uffici di Acqualatina, non siano costretti a spostarsi nei paesi limitrofi per espletare tutte le pratiche relative al servizio idrico. Questo è il dodicesimo “Punto Acqua” che inauguriamo e continueremo ancora questo cammino con le restanti amministrazioni comunali in un percorso virtuoso di sinergia a favore della collettività”.

Lo sportello di Sperlonga sarà attivo il Martedì e il Giovedì dalle 15.30 alle 17.30, a partire da domani, 4 agosto.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]