CENSIMENTO, IL COMUNE DI GAETA STILA UNA GRADUATORIA PER I RILEVATORI

Il Comune di Gaeta ha avviato una apposita procedura per la formazione di una graduatoria di rilevatori per il 15esimo Censimento generale della Popolazione e delle Abitazioni. Si tratta di una graduatoria comunale di rilevatori statistici dalla quale attingere per affidare incarichi esterni e svolgere attività di rilevatore statistico per il censimento che avrà come data di riferimento il 9 ottobre 2011 ed una durata di circa sei mesi.

Il termine perentorio per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12 del 26 agosto 2011. Per quanto riguarda le modalità di compilazione del modello di domanda e di partecipazione al bando, occorre seguire le procedure, con rimando all’apposito link “Censimento generale della Popolazione e delle Abitazioni” presente nel sito istituzionale del Comune di Gaeta www.comune.gaeta.lt.it (colonna di destra).


Si consiglia di seguire tutte le istruzioni contenute nell’avviso di selezione e di compilare obbligatoriamente tutti i campi del modello di domanda in allegato (A e B) al fine di consentire una corretta valutazione. Inviare la domanda a: Comune di Gaeta – Settore Servizi Demografici e Statistici – Ufficio Comunale di Censimento – Piazza XIX Maggio, n. 10 – 04024 – Gaeta (LT) – e presentata al Settore I – Affari Generali – Ufficio Protocollo del Comune.

È ammessa la presentazione anche mediante Raccomandata A.R., o consegnate a mano, purché la domanda pervenga all’Ufficio Protocollo entro e non oltre il predetto termine. Non farà fede il timbro postale accettante nel caso di spedizione tramite servizio postale. La domanda può essere inoltrata attraverso la casella di Posta Elettronica Certificata (P.E.C) del Comune di Gaeta all’indirizzo ufficiale: comunedigaeta@pec.gedea.it.

Per ulteriori informazioni può essere contattato il seguente numero telefonico 0771 469390 o indirizzo e-mail: renato-perrone@libero.it. oppure comunedigaeta@pec.gedea.it.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]