ARRESTATI A FORMIA MENTRE RUBANO LETTINI E OMBRELLONI, SCARCERATI

AGGIORNAMENTO – Sono stati rimessi in libertà i due giovanissimi della provincia di Caserta arrestati lo scorso 7 agosto perchè accusati del furto di lettini e ombrelloni da parte dei carabinieri della compagnia di Formia. Difesi dall’avvocato Rossella Calabritto, i due giovanni, a seguito di richiesta di termini a difesa, torneranno in aula il prossimo 17 agosto.


ARRESTO DEL 7 AGOSTO

Due pregiudicati casertani in trasferta a Formia per rubare lettini e ombrelloni sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia. A finire in manette un ventunenne, G.G., e un ventitreenne, M.D., entrambi della provincia di Caserta e responsabili della violazione  agli artt. 624, 625, e 110 “furto aggravato in concorso”. Inoltre G.G., è stato segnalato al competente Ufficio Territoriale del Governo, per la violazione all’art. 75 D.P.R. 309/90 “detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale”.

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo operato a carico degli avventori dei lidi balneari, sorprendevano i due  in possesso di due lettini e un ombrellone da mare, asportati, verosimilmente poco prima, presso due diversi attigui stabilimenti balneari. Nel corso della perquisizione personale, inoltre, G.G. veniva sorpreso, in possesso di  complessivi 6 grammi sostanza stupefacente tipo “hashish”-

Gli arrestati, terminate le formalità di rito, verranno trattenuti nelle camere di sicurezza dell’Arma, in attesa della celebrazione del rito per direttissima previsto per la mattinata del giorno 8 agosto. La refurtiva recuperata è stata immediatamente restituita agli aventi diritto, mentre lo stupefacente rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]