FESTE DI FERRAGOSTO. INTENSIFICATI I CONTROLLI DELLA POLIZIA

Anche quest’anno, come tradizione, la festività di Ferragosto, farà giungere nel capoluogo pontino e lungo il litorale numerosi turisti con incremento delle relative attività economiche.
Daoggi fino al 16 agosto la Questura di Latina incrementerà l’attività di controllo del territorio in particolare nel capoluogo e nelle località della provincia maggiormente interessate dal fenomeno turistico, al fine di prevenire e reprimere qualsiasi attività illecita e garantire il regolare transito e la presenza per i numerosi turisti nel territorio pontino.
In questi giorni, personale della Questura (Divisione P.A.S.I., Squadra Mobile, Digos, U.P.G.S.P.) e dei Commissariati di P.S. di  Cisterna, Fondi, Formia, Gaeta e Terracina, unitamente a quello della Polizia Stradale, ai Comandi di Polizia Provinciale e  Municipale,  intensificheranno la presenza ed il controllo dei luoghi e verso quegli obiettivi ritenuti più a rischio. Sono stati inoltre predisposti mirati servizi di controllo del territorio, anche con l’impiego della Squadra Nautica della Polizia di Stato,  nelle località a maggiore vocazione turistica e notoriamente affollate come Terracina, Sperlonga, Gaeta e Sabaudia.

[adrotate group=”3″]
[adrotate group=”2″]