CORI, APERTE LE ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO SCUOLABUS E MENSA SCOLASTICA

Sono aperte le iscrizioni per gli alunni che usufruiscono del servizio scuolabus, con esclusione dei residenti nel centro storico. Tale iscrizione è necessaria per l’ammissione al servizio e l’organizzazione dello stesso, laddove l’utenza ammessa dovrà necessariamente essere munita dell’abbonamento mensile che viene rilasciato dal Comune di Cori.

Le domande si rendono necessarie, oltre che per l’ammissione, anche per stabilire l’eventuale tariffa ridotta in presenza di più figli iscritti, subordinata al rilascio dell’apposita attestazione che darà diritto alla riduzione. Anche i genitori degli alunni che usufruiscono del servizio di mensa  scolastica, per avere diritto allo stesso, devono presentare domanda di iscrizione presso il Comune.


Le domande di iscrizione sono obbligatorie per tutti gli alunni, e poiché tale servizio rientra fra  quelli a domanda individuale, è obbligatoria la compartecipazione alla spesa del soggetto richiedente, laddove si possono ottenere agevolazioni (riduzioni o esenzioni) in presenza di particolari condizioni economiche stabilite dall’ISEE.

Entrambe le domande di iscrizione, scaricabili anche dal sito istituzionale del Comune di Cori www.comune.cori.lt.it possono essere presentate a partire da lunedì 5 settembre presso l’Ufficio Scuola, Piazza leone XIII – Cori, oppure presso la Delegazione comunale, Via della Stazione – Giulianello, da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 13 e martedì e giovedì, dalle ore 15.30 alle 17.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]