LATINA: DOPPIA OPERAZIONE DELLA SQUADRA MOBILE

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio e repressione dei reati, alle prime ore della mattinata odierna la Squadra Mobile ha tratto in arresto 2 persone.

In particolare, su disposizione della Procura della Repubblica di Latina, Ufficio esecuzioni, è stato tratto in arresto e tradotto in carcere il noto pregiudicato Manuel Cangianiello, di anni 25, il quale deve scontare la pena di anni 3 per reati contro il patrimonio. Cangianiello alcune settimane fa era stato colpito da ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari perché ritenuto responsabile della rapina commessa nel giugno scorso ai danni del supermercato Lidl. Per lo stesso fatto proprio in queste ultime ore è stato individuato anche il suo complice, nei confronti del quale si è in attesa di provvedimenti da parte dell’Autorità Giudiziaria.


Inoltre, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Firenze, è stato tratto in arresto Pietro Sorrenti, di anni 37 di Roma, rintracciato presso la Comunità terapeutica Valle della Speranza di Borgo Montello, a Latina. Il Sorrenti risulta responsabile di una serie di rapine in banca  commesse su tutto il territorio nazionale.

Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati associati presso la Casa Circondariale di Latina.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]