COLPO DA 1500 EURO AL BAR TAVOLA CALDA “CASOTTO ROSSO” SULLA FONDI-SPERLONGA

Dopo aver rastrellato le slot di quasi tutti i bar del comprensorio di Fondi, la banda torna a colpire nei luoghi già colpiti. E’ il caso del bar tavola calda “Casotto Rosso” sulla provinciale Fondi-Sperlonga dove i ladri erano già passati a fare incetta di monete e banconote nello scorso mese di agosto.

Il modus operandi è sempre lo stesso ma questa volta i furfanti, avendo già messo a segno un ricco colpo nella stessa attività, sapevano come muoversi. Arrivati nel cuore della notte si sono subito diretti verso le telecamere di sorveglianza girandole verso l’alto, dopo di che hanno cominciato a scassinare le macchinette con il solito piede di porco. Misero il bottino rispetto ai colpi precedenti: appena mille e 500 euro.


Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione intanto il fenomeno comincia a preoccupare seriamente i titolari dei bar colpiti che, volendo installare le slot per incentivare la clientela, finiscono per subire gravi danni. Moltissime le attività finite nel mirino negli ultimi due mesi, tra questi il “Bar Benito” ed il “Bar Magie” a Terracina ed il distributore Esso a Fondi solo per citare i più recenti. Esasperati i titolari della Ds Worl Games che gestisce le slot e che continua a subire ingentissimi danni.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]