CORI: LADRI AL CENTRO ANZIANI, SU UN MURO: “MORTI DE FAME”

Sconcerto al Centro Socio Culturale “Argento Vivo” di Cori per l’incursione notturna di vandali che hanno distrutto tutte le porte della struttura, saccheggiato il bar e il magazzino delle merci e rubato due impianti di amplificazione.

Come riferisce il presidente Maurizio Cecchi: “Nella notte tra domenica e lunedì gli ignoti sono entrati scavalcando la recinzione e dopo aver rovistato ed essersi impossessati di quel poco che c’era se ne sono andati lasciandosi alle spalle disordine e danni”.


Evidentemente insoddisfatti della refurtiva hanno voluto lasciare un chiaro messaggio sul muro scritto con del cioccolato – “Morti de fame”.

“Rimane l’amarezza di fronte a questo vile gesto compiuto da persone che dovrebbero sapere che il centro anziani vive di volontariato ed è più che altro un punto di ritrovo e socializzazione – ha commentato rammaricato Cecchi –. Noi non facciamo incassi per cui ci lascia alquanto allibiti il fatto di voler recare danno a chi lavora per il bene di tutti”.

Dispiacere e ferma condanna giungono anche dall’Amministrazione comunale per “un gesto vigliacco, gratuito ed immotivato che colpisce soprattutto i nonni della nostra città – ha sottolineato il sindaco Tommaso Conti -. Mi piacerebbe che gli autori di questo gesto vile e barbaro venissero individuati e condannati a riparare in prima persona i danni prodotti”.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]