LATINA, OPERAZIONE DELLA SQUADRA MOBILE. ARRESTATO UN RAPINATORE.

Nella serata del 17 ottobre, personale della Polizia di Stato interveniva in via dello Statuto in quanto era giunta segnalazione di una persona a terra picchiata durante un tentativo di rapina. Le immediate indagini svolte dalla Squadra Mobile consentivano di accertare che il cittadino che aveva subito il tentativo di rapina poco prima aveva prelevato una somma rilevante al bancomat della Banca Prestitempo.

Sulla base delle descrizioni fornite gli agenti riuscivano ad individuare il presunto autore del fatto delittuoso, che veniva anche riconosciuto dalla vittima.


Alla luce di ciò, il GIP presso il Tribunale di Latina , accogliendo le risultanze investigative emerse dalle indagini della Squadra Mobile, ha emesso a carico del responsabile della tentata rapina, identificato per il diciannovenne Mihai DANILCU, di nazionalità rumena , ma residente a Latina, un ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Pertanto, questa mattina veniva rintracciato e tratto in arresto. Dopo le formalità di rito il DANILCU è stato associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G.

[adrotate group=”3″]
[adrotate group=”2″]