FORMIA-SCAURI: GIRO DI VITE DELL’ARMA. DENUNCIATI IN SEI NEL WEEK END

A Formia, nel week end, i Carabinieri della locale Compagnia, nel  corso di un predisposto servizio,  teso a contrastare reati in genere e prevenire il dilagante e cruente fenomeno delle “stragi del sabato sera”, hanno deferito in stato di libertà, alla competente Autorità Giudiziaria:

S.C. pregiudicato ventottenne del luogo, resosi responsabile della violazione all’art. 75 D.P.R. 309/90, lo stesso veniva sorpreso dai militari operanti, alla guida della propria autovettura, sotto effetto  sostanze stupefacenti;


M.C. quarantacinquenne di origine partenopea ma residente in alta Italia, responsabile di inosservanza alle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria. L’uomo infatti, veniva sorpreso dai Carabinieri a Formia, non osservando l’obbligo di dimora nella città di residenza;

C.D. trentunenne del luogo sorpreso alla guida della propria autovettura senza aver mai conseguito la prescritta patente.

Nel medesimo contesto operativo, a Minturno e Formia i Carabinieri hanno deferito, all’Ufficio Territoriale del Governo, ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90: tre giovani, sorpresi, all’interno di un esercizio commerciale di Scauri, intenti a fumare sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]