ITRI SI MOBILITA PER BENNY NELLA FINALE NAZIONALE DI IDOL FARM

Itri si mobilita a sostenere Benedetto Stammegna, in arte Benny, in vista della finale del format “Idol Farm”. L’artista itrano, già noto per le sue performances da diversi anni soprattutto nel coro Gospel di cui è la voce trainante, è a due passi dalla vittoria nella finalissima del programma che vede in dirittura d’arrivo sei concorrenti provenienti da tutta Italia, con Stammegna che è l’unica figura laziale in lizza.

E, come in ogni competizione dove ci si affida al voto da casa, anche l’esito di questa gara è nelle mani di chi segnalerà il nominativo del cantante itrano. Ci sarà tempo fino a martedi sera. Per i non addetti ai lavori, i sostenitori ricordano che ci si deve collegare su Facebook e andare al sito “Idol farm”. Bisogna tassativamente aprire la foto di Benny, distinguibile dal fondo rosso e cliccare su “Mi piace”. Tra i numerosi appelli uno fa riferimento al corretto orgoglio anagrafico.


“Itri ha risposto quando Fondi ha chiesto il sostegno per Virginio Simonelli; ugualmente è stata compatta nel votare la candidata di Formia a Miss Italia. Adesso gli Itrani fanno appello ai due centri, ma non si limitano solo a loro. Ricordano ai Terracinesi che la maestra di Benny è di quel centro. Ai Monticellani fanno rilevare il grande successo del coro Gospel, di cui Benny è la voce principe, nella chiesa locale, pochi giorni prima della festività patronale di San Biagio. Alla decina di comuni dove l’artista itrano ha avuto modo di farsi apprezzare, rinnoviamo l’invito a concretizzare le loro attestazioni di ammirazione con un voto che non costa nulla. E, perchè lasciare fuori anche l’intera realtà regionale e il voto degli Italiani delle altre regioni? Quando la classe non è acqua, va premiata”.

E ‘a metterci la faccia’, come suol dirsi, sono i tantissimi estimatori della valenza di un artista, la cui bravura, coniugata con la massima semplicità e compostezza comportamentale, che rappresentano le doti primarie che stanno alla base del successo del giovane, è riconosciuta anche dagli addetti ai lavori del settore musicale.

Per votare facile, aprire il seguente link e cliccate “mi piace”.
https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=192588314156163&set=a.192587310822930.48248.108367689244893&type=1&theater

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]