CENTURY LATINA FUTSAL:“CONCENTRATI E SENZA SBAVATURE” LE REGOLE DI ANGELETTI PRIMA DELLA TRASFERTA DI BORGO FLORA

*Angeletti*

Sabato di campionato per la Century Latina che non ha certo intenzione di rallentare la sua corsa. Dopo Pomezia, San Giovannese e Terracina la squadra di Antonio Angeletti troverà il Flora 92 sulla sua strada. L’obiettivo è chiaro: vincere e continuare a risalire in classifica per  presentarsi al meglio poi tra due settimane per la gara con la Virtus Fondi. Il mister nerazzurro però ci tiene a chiarire: “Bisogna pensare prima al Flora perché è una gara assolutamente delicata – dichiara Angeletti – poi ci sarà tutto il tempo per preparare la sfida con la Virtus”.

Contro il Flora non ci saranno Corbi e Merangoli. I due giocatori infatti sono andati via e lunedì è stato il loro ultimo allenamento. “Mi dispiace per i ragazzi – riprende l’allenatore – Merangoli è stato dieci anni con me mentre Corbi si è fatto gli ultimi quattro anni di c2 ma andremo avanti. Il mercato? Il gruppo c’è, l’abbiamo già visto in più occasioni, è valido e ha capito come proseguire questo campionato. Si potrebbe anche aggiungere qualcosa ma se ne parlerà con la società e vedremo il dà farsi, io ho piena fiducia in questi ragazzi”.


Con il Flora quindi nessuna novità tranne quella dei rientri in squadra di Piovesan e Di Giorgi, assente dalla sfida con il Città di Cisterna: “Un giocatore come lui serve sempre. Il Flora? Come tutte le squadre che giocano all’aperto va presa con le molle. È una squadra giovane, che corre molto e gioca in pressione. Anche il clima potrebbe complicare il tutto dato che c’è il rischio della pioggia. Per questo i ragazzi sanno che c’è bisogno di grande concentrazione e poche sbavature, noi non temiamo nessuno e ce la giochiamo sempre con tutti”. Vincere ancora servirebbe per continuare a scalare posizioni anche se Angeletti ci va ancora con i piedi di piombo: “Ci sono ancora molti scontri diretti ed il campionato è lungo. È presto per parlare di rientrare nel gruppo o no. Certo un bel filotto ci darebbe la possibilità di giocare con più tranquillità contro la Virtus Fondi2.

CONVOCATI: Ciarla, Di Giorgi, Di Pastena, D’Angelo, Abbenda, Martufi, Gaito, Terenzi, Piovesan, Angeletti, Bulboaca, Criscuoli

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2”]