GIORNATA FINALE PER IL 2° TROFEO NOP1, IL MEMORIAL DEDICATO A SIMONE MURARO

Siamo giunti alle ultime battute della seconda edizione del Trofeo Snop1, la kermesse cestistica di spessore Nazionale riservata alle categorie Esordienti e Under 17.

Domani, venerdì 30 dicembre, a partire dalle nove e trenta sul parquet del PalaBianchini si disputeranno le finali, dopo le partite tutte le squadre partecipanti saranno premiate.


Correttezza, lealtà, combattività e sportività, queste le note principali dello Snop1, caratteristiche che hanno contraddistinto l’attività cestistica di Simone Muraro e che a fine torneo saranno riconosciute nei vincitori del Memorial.

Alla manifestazione hanno partecipato 6 formazioni suddivise in due raggruppamenti per la categoria Under 17 e 4 formazioni per la categoria Esordienti.

In ricordo di Simone, nel pomeriggio alle diciotto e trenta nel piazzale antistante al Pala Ceci, saranno liberate più di 1000 lanterne con i pensieri e i ricordi di quanti hanno conosciuto questo piccolo straordinario atleta, perché è certo, “Certe Luci non si spengono Mai”.