APRILIA AL LAVORO IN VISTA DI GIULIANOVA

Smaltiti i postumi delle feste appena trascorse, l’Aprilia questo pomeriggio riprende ad allenarsi al Primavera, in vista della sfida di domenica prossima contro il Giulianova. A disposizione di mister Vivarini, che tra l’altro nella giornata di ieri ha festeggiato anche il suo compleanno, il gruppo si è presentato al campo di allenamento intorno alle 15.30.

Rispetto all’ultimo allenamento dell’anno, non ci saranno Foderaro, Branicki, Siclari, Vitale Esposito e Fratangeli, perché in accordo con la società hanno rescisso il proprio contratto. Adesso con il mercato invernale ufficialmente aperto, i vertici societari stanno lavorando per cercare di trovare sulla piazza qualche pedina utile nello scacchiere biancoazzurro.


Capitolo stadio. I lavori sono oramai agli sgoccioli però la prossima sfida si disputerà ancora a Fondi.
Nella seconda giornata invece l’Aprilia riposerà, nella terza andrà in trasferta sul campo del Campobasso e nell’ultima di gennaio ovvero il 29 contro il Milazzo, probabilmente  ritornerà al Quinto Ricci. Non è ancora sicuro al 100%, ma ci sono buone chance che rivedremo l’Aprilia con il Milazzo davanti ai propri tifosi, per continuare questa splendida seconda parte di stagione insieme.