GAETA: SIGLATA LA CONVENZIONE TRA COMUNE E ATER PER LA GESTIONE DI 81 ALLOGGI

Un’importante convenzione è stata siglata fra L’ATER, Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale Pubblica della provincia di Latina, ed il comune di Gaeta.

L’ATER si occuperà della gestione tecnica amministrativa degli 81 alloggi di proprietà del comune di Gaeta, l’azienda gestirà, per i prossimi due anni, i rapporti con l’utenza, la riscossione dei canoni e dei vari corrispettivi e dell’eventuale compravendita degli immobili.


La stipula della convenzione consente al comune di Gaeta di avere un supporto amministrativo sia per la compravendita sia per la gestione regolare dei suoi immobili di edilizia residenziale pubblica.

L’atto è stato firmato dal direttore dell’ATER Paolo Ciampi e dal dirigente dei Lavori Pubblici, Patrimonio, Demanio, Ambiente, Commercio e Attività Produttive del comune di Gaeta Bonaventura Pianese alla presenza del presidente dell’ATER  Gianfranco Sciscione e dell’assessore alle Politiche Abitative del comune Antonio Salone.

Il comune di Gaeta con la convenzione è sollevato da ogni incombenza tecnico-gestionale, anche se, a carico dell’Ente resteranno vigilanza, controllo ed autotutela.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]