CENTURY FUTSAL LATINA, BULBOACA: “OCCHIO AL CERIARA”

*Bogdan Bulboaca*

Andato in gol con l’Atletico Scauri l’attuale momento di forma di Bogdan Bulboaca conferma solo quanto sia solido e compatto il gruppo della Century Futsal Latina. Ognuno ha un ruolo ben definito, le prime donne non sono le benvenute ed il gruppo di mister Angeletti accetta solo gente motivata e pronta a dare l’anima per la causa nerazzurra.

Un gruppo che può contare sul grande apporto del rumeno, al suo secondo anno nel futsal: “Sono consapevole di esser uno dei nuovi arrivati di questa disciplina – dichiara Bulboaca – ai miei compagni infatti lo dico sempre. Io mi impegno sempre tantissimo in ogni allenamento, so che devo crescere ancora tanto ma questo non è mai stato un problema, chi ha più esperienza mi ha sempre aiutato”.


Sabato con lo Scauri l’ennesima prova di carattere per una squadra che in questo momento della stagione sta capendo la sua reale forza e che già venerdì (gara anticipata di un giorno) dovrà ripetersi sul terreno amico contro il Ceriara: “Con lo Scauri è stata una vera battaglia – continua il giocatore della Century – il risultato è stato in bilico fino alla fine perché giocavamo contro una squadra che ha disputato un grande incontro. Abbiamo anche sofferto ma alla fine siamo usciti fuori alla grande. La mia prestazione? Io do sempre il massimo, ho fatto la partita che dovevo fare, niente di più. Il Ceriara? Si è ripreso subito dal suo leggero calo poi tutte le squadre che vengono al Palabianchini sono sempre molto motivate. Sicuramente la formazione lepina ha grande qualità, insieme alla Virtus Fondi è la squadra che più mi ha impressionato in questo girone”.