IRIS SERAPO GAETA CONTRO LA SAM ROMA PER CONFERMARE IL PRIMATO

Dopo la vittoriosa gara contro la Luiss Roma  il primo posto in classifica è diventato un tesoretto da difendere con i denti. Con queste intenti la Iris Serapo Gaeta si presta a ad affrontare in questa quarta giornata di ritorno, la Sam Roma, una squadra che naviga nel posizioni medio basse della classifica, frutto di 6 vittorie e 12 sconfitte.

La squadra capitolina, allenata da Coach Castellano, sta attraversando un periodo di appannamento arrivando da tre sconfitte consecutive facendola scivolare in posizioni pericolose di classifica. Da quando si evince dagli ultimi tabellini Coach Castellano ha avuto a che fare con qualche defezione di troppo che sicuramente avrà influito su questo rendimento negativo, ma non per questo bisogna affrontare questa trasferta in maniera soft e questo Coach Nardone lo sa e per questo ha preparato con la solita peculiarità questa gara pretendendo dai suoi ragazzi l’attenzione massima. Infatti un eventuale vittoria, oltre confermare la prima piazza in solitario, sarebbe un ottimo trampolino di lancio per le prossime due gare che la squadra biancoverde disputerà in casa.


La gara si disputerà presso il PalaRinaldi, domenica 29 gennaio con inizio alle ore 18. Arbitreranno l’incontro Marzullo e Peluso di Avellino.