SFILATA DI CARRI ALLEGORICI AL CARNEVALE CISTERNESE 2012

Il Comune di Cisterna di Latina in collaborazione con l’Associazione Pro Loco Cisterna organizzano il Carnevale Cisternese 2012.
Tre giornate di divertimento, musica, balli e colore a partire da domenica 12 febbraio, ore 15.30, con la sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati e la partecipazione della banda musicale “Città di Cisterna” lungo Corso della Repubblica.
La seconda sfilata è prevista, sempre con inizio alle ore 15.30, per domenica 19 febbraio, mentre si terrà alle ore 20.30 un appuntamento ormai divenuto tradizionale del Carnevale Cisternese, il Gran Galà in maschera nella corte interna di Palazzo Caetani, con ingresso gratuito.
Infine, martedì grasso, 21 febbraio, sempre dalle 15.30 lungo Corso della Repubblica, si terrà la sfilata finale di carri e gruppi mascherati con la partecipazione della banda musicale e lo spettacolo di majorettes. Alle 18,30 la cerimonia di consegna della targa ai tutti i carri allegorici e gruppi mascherati partecipanti alla manifestazione.
Sfileranno il carro allegorico di Cerciabella dal titolo “Il coccodrillo come fa”, di via Provinciale dal titolo “L’era glaciale”, dell’associazione ONMIC dal titolo “La fiaba di Pocahontas”, i gruppi mascherati della scuola di danza di Monica Scalese dal titolo “Kasper il fantasmino”, dell’associazione Sunshine e Giochi di Colore dal titolo “Le fiabe di ieri e i cartoni di oggi”, dell’associazione Marrameo dal titolo “Il paese delle meraviglie”, della scuola El Danzon dal titolo “Alice in wonderland”, della scuola materna paritaria dal titolo “I colori della primavera”, della scuola De Mattias dal titolo “Pinocchio”, dell’istituto comprensivo Plinio e scuola primaria Cena dal titolo “La Mondrian mania”.
Durante tutta la manifestazione verranno venduti i biglietti della lotteria la cui estrazione avverrà domenica 26 febbraio alle ore 18 presso i portici dell’ex sede comunale in Corso della Repubblica 186.