ITRI: APPUNTAMENTO MUSICALE ALL’AUDITORIUM CAMPOLI CON IL DJ FIDALEO E AREA DANCE

*Dj Fidaleo*

San Valentino in musica a Itri. Sarà un appuntamento alla grande, gratuito,  la sera del 14, presso il modernissimo Auditorium del complesso Campoli, nell’omonima zona alla periferia oprinetale di Itri. A trascinare il pubblico, anagraficamente attestato sulla “linea verde”, ci saranno i motivi selezionati per i buongustai dal dj Fidaleo “Area Dance”. E che l’Auditorium sarà stracolmo di pubblico lo garantisce il nome del trascinatore della serata.

Per la sua “Area Dance”, la performance di Itri, fortemente voluta dall’organizzatore Antonio Capirchio, che ha già prenotato lo stesso protagonista per l'”evento rosa” del prossimo 8 marzo, rappresenta l’ulteriore passo per la consacrazione artistica verso il cui apice lo hanno già da tempo avviato tappe professionalmente gratificanti sia in campo nazionale che in ambito europeo.


Per il dj fondano è l’ennesima conferma di una escalation mediatica che lo sta conducendo sulle orme di nomi della sua città natale già consegnati all’antologia della musica, quali Felice Chiusano, la mitica “pelata” simpaticissima dell’indimenticabile Quartetto Cetra, e Virginio Simonelli, trionfatore dell’edizione 2011 di “Amici”, su Canale 5, condotta da quel talent scout che risponde al nome di Maria Defilippi. E proprio nella direzione delle Defilippi sono rivolti i prossimi impegni del dj fondano che non ha voluto, per ora, anticipare i tempi e i contenuti di una non lontana presenza in un programma musicale portato ancora una volta al successo da colei che coniugando insieme le doti innate, la preparazione e i fertili consigli che le sono derivati dal marito e Pigmalione per antonomasia, Maurizio Costanzo, ha saputo ergersi a primadonna dei programmi che nella classifica dei numeri dell’audience, non hanno mai toccato posizioni inferiori alla prima.