SANITÀ, UGL LAZIO: “RISULTATI POSITIVI ALLE ELEZIONI DELLE RSU”

Risultati positivi per l’Ugl Sanità Lazio, guidata dal segretario regionale Antonio Cuozzo, alle elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali nelle province di Latina, Viterbo e Frosinone.

Il segretario dell’Ugl Sanità di Latina, Franco Carocci, rende nota la “grande affermazione della Ugl Sanità nella provincia di Latina, dove sono state conquistate 5 rsu. Dopo una lunga corsa elettorale, – prosegue – siamo riusciti a conquistare un ampio spazio tra le organizzazioni sindacali della sanità pontina, passando da 1 rsu del 2007 a ben 5. Ringraziamo perciò candidati ed elettori per aver contribuito al grande risultato ottenuto in questa tornata elettorale”.


Risultato positivo anche Viterbo, dove la Ugl Sanità conquista un seggio e raddoppia i voti. Per il segretario dell’Ugl Sanità di Viterbo, Rolando Bernardini, “i dati confermano la fiducia riposta dai lavoratori della sanità pubblica nella nostra organizzazione e ricompensano l’impegno profuso in un settore che sta attraversando una profonda crisi”.

Anche a Frosinone la Ugl Sanità conquista una rsu in più rispetto alla precedente consultazione. Soddisfazione per il risultato ottenuto è espressa dal segretario della Ugl Sanità di Frosinone, Rosa Roccatani, per la quale “ci siamo visti riconoscere un grande consenso che ci esorta a continuare nella nostra attività con il consueto impegno e la solita determinazione, stando sempre dalla parte dei lavoratori”.