CENTURY LATINA: RECUPERO CON IL CISTERNA PER SPERARE NEI PLAYOFF

*Antonio Angeletti*

Era una partita molto attesa da tempo ma i riflettori puntati su Città di Cisterna-Futsal Latina ora saranno raddoppiati. Lo saranno perché il Latina può ancora insidiare Gymnastic e Ceriara e lo sarà perché il campionato riposa e probabilmente il palazzetto di Cisterna sarà preso d’assalto da tutti i protagonisti del girone. Una partita rinviata più volte per la mancanza di disponibilità del campo di casa e che al momento tiene in ansia le principali protagoniste di questo campionato. Mister Angeletti recupera Di Pastena assente in Coppa Lazio e ritrova Gregori dopo quasi un mese. Per il resto poche le novità tra i convocati ed una sola cosa richiesta dal tecnico: la concentrazione. Antonio Angeletti infatti crede fermamente in questi playoff e solo con una vittoria domani potrà continuare ad ambire ad un posto sul podio. Se la prima squadra non ha giocato in questa settimana la grande soddisfazione arriva dal settore giovanile con la storica qualificazione ai playoff dei giovanissimi dell’Accademia Sport.

Un risultato che riempie d’orgoglio la società che continua a fare passi in avanti ma soprattutto a raccogliere risultati importanti: “Ad inizio stagione in pochi ci speravano – ha dichiarato il direttore generale Andrea Palmegiani – perché questo girone porta con sé formazioni di alto rango come Cogianco, Carlisport Ariccia ed Albano. Mister Iachetti ed i suoi ragazzi invece hanno dato il massimo raggiungendo per noi un traguardo prestigioso. Possiamo solo esprimere la nostra felicità perché l’Accademia Sport continua i suoi passi in avanti nel futsal e questo è sicuramente di fondamentale importanza per noi”.


CONVOCATI: Ciarla, Abbenda, Di Pastena, D’Angelo, Ciuffa, Martufi, Gaito, Terenzi, Prezioso, Angeletti, Bulboaca, Serra, Gregori