GIOVANNI AGRESTI PROSSIMO RESPONSABILE FLI PER ITRI E IL COMPRENSOIO CENTROSUDPONTINO

*Giovanni Agresti*

Giovanni Agresti, il sindaco di tre consiliature a Itri e già assessore provinciale, torna in politica alla grande. Sollecitato dai vertici nazionali di Futuro e Libertà, ha accettato di coordinare le attività della nascente sezione di Itri e di svolgere le funzioni di sovrintendente alla fase organizzativa di FLI per il comprensorio del centrosudpontino. L’investitura avverrà questa sera, giovedi 26 aprile, alle ore 18,00, presso l’aula consiliare di Itri.

A dare l’imprimatur alla sua nomina ci saranno l’europarlamentare Potito Salatto, il coordinatore nazionale per gli enti locali di FLI e Fabio Caiazzo, coordinatore provinciale di Latina per la formazione dell’on. Gianfranco Fini dallo scorso 16 luglio. Ai lavori sono stati invitati e hanno finora dato la loro disponibilità l’API (Umberto Papa e Giovanni  Sinapi), l’UDC (Aristide Iacotucci e Mario Petrillo), il PD (Livio Stammegna e Senio Saccoccio). L’invito è stato pure esteso al PDL e alle altre formazioni locali tra le quali il Comitato Pro De Santis.


Occhi puntati, dall’intero ambito provinciale, sull’incontro alla luce dei nuovi equilibri elettorali che l’iniziativa comporterà.