RICORDI IN MOSTRA AD APRILIA, DOMENICA IL PRIMO APPUNTAMENTO

Prende il via ad Aprilia la rassegna “Ricordi in mostra”, il mercatino di piccolo antiquariato, collezionismo, mobili, modernariato, vintage, rigatteria, opere di creatività e ingegno, che avrà luogo in piazza Roma nell’intera giornata del 20 maggio (dalle 7 alle 21.30) e, a seguire, puntualmente ogni terza domenica del mese.

L’iniziativa è stata rilanciata dal Comune di Aprilia con l’obiettivo di porre la rassegna tra le più importanti del settore a livello regionale.


La manifestazione è rivolta ad un pubblico di intenditori, ma anche di appassionati e semplici curiosi, alla ricerca di pezzi originali e inediti: si va dall’antiquariato minore ai diversi settori del collezionismo, dai grammofoni ai vecchi vinili, dalla bigiotteria d’epoca alla cornice antica, ai vecchi arredi, in un unico percorso alla riscoperta di ceramiche, stampe, tappeti, argenteria, oggettistica, vecchie rigatterie.

Un’offerta varia ed eterogenea che comprende, oltre all’arredamento, i sempre più numerosi collezionismi tradizionali ed emergenti, con ampio spazio anche al cosiddetto modernariato, che ha storicizzato le cose di ieri.
Informazioni: www.mostremercatiulisse.it, 347.3638993 o 0773.600873.