FONDI, AGGRESSIONE AL DISTRIBUTORE DI BENZINA

*(foto d'archivio)*

Botte da orbi per un pieno di benzina al distributore Shell sito nei pressi della rotatoria di Sant’Anastasia a Fondi. A scatenare il diverbio poi trasformatosi in una vera e propria aggressione, il mancato rispetto della fila al self service da parte di due napoletani che avevano deciso di trascorrere la domenica sul litorale.

Un atto di prepotenza che ha mandato su tutte le furie l’altro automobilista, un cliente abituale di Terracina, battuto sul tempo dai due forestieri.


Alle prime lamentele però, i turisti campani si sono subito dimostrati irascibili e sono passati ai fatti con spintoni e parole pesanti.

Inutili i tentativi da parte del dipendente del colosso petrolifero che è riuscito solo a posticipare di qualche minuto ma non a scongiurare la colluttazione. Dopo aver lasciato l’uomo sanguinante a terra  i due napoletani se la sono quindi data a gambe, il tutto sotto l’occhio vigile delle telecamere di videosorveglianza.

Il terracinese senza perdere troppo tempo si è alzato ed è corso all’ospedale per farsi medicare le profonde ferite. Non è chiaro se sporgerà denuncia ma qualora ciò dovesse accadere, si profilano guai seri per gli aggressori, le cui azioni violente sono state immortalate attimo per attimo dai filmati a circuito chiuso.