CASTELFORTE PRESENTA IL CAMPO ESTIVO ”L’AQUILONE 2012”

Il delegato alle Politiche Sociali Alessio Fusco presenta il Campo estivo “L’Aquilone 2012”.

“Sono felice di poter annunciare che anche quest’anno -dice il delegato Alessio Fusco- il nostro Comune è riuscito ad organizzare i Campi estivi per i nostri ragazzi. Sarà una bella occasione nella quale il Comune di fa promotore di un servizio che aiuta i ragazzi a vivere un pezzo dell’estate in sana allegria opportunamente guidati e assistiti da persone specializzate. Abbiamo scelto di organizzarlo presso le nostre terme dove potranno giocare e socializzare”.


Parte il 9 luglio prossimo il 1° turno del Campo estivo diurno per minori organizzato dal Servizio Politiche Sociali del Comune di Castelforte. Il secondo turno, invece, avrà inizio il 19 luglio prossimo. Il campo estivo è organizzato in collaborazione con la struttura “Girasole Baby e si terrà presso la piscina Termale Luval.

L’orario di permanenza è dalle ore 10.30 alle ore 16.30. I minori saranno organizzati in gruppi omogenei e i ragazzi interessati sono quelli dai 6 ai 14 anni. I genitori dovranno presentare domanda di ammissione su apposito modulo disponibile presso il Servizio Politiche Sociali allegando la scheda informativa sanitaria, la ricevuta del versamento della quota di compartecipazione della spesa e l’attestazione ISEE 2011.
La quota di compartecipazione è di € 40.00 ed è comprensiva del trasporto assicurato dalla Ditta Concessionaria del Servizio Urbano mediante pullman di 40 posti; pranzo al sacco con n. 2 panini, e !/2 litri di acqua più polizza assicurativa.
Le domande di quanti desiderano partecipare al 1° turno possono essere presentate dal 2 luglio 2012 sino alle ore 12.00 del 5 luglio 2012 e per quanti desiderano partecipare al 2° turno dal 9 luglio. 2012 alle ore 12 del giorno 13 luglio 2012.
Per ogni altra informazione ci si potrà rivolgere al Servizio Politiche Sociali al n. 9771 607923