L’ U.S FORMIA 1905 CALCIO ANNUNCIA IL NOME DEL NUOVO ALLENATORE

La guida della prima squadra è stata affidata al sig. Giuseppe Selvaggio, 37 anni, nativo di Roma ma residente a Latina.
Lunga e proficua carriera da calciatore (ha vestito, tra le altre, le maglie di Latina, Lodigiani, Ischia, Potenza, Ostia Mare, Rimini, Siracusa, Aprilia e Terracina, totalizzando 127 presenze tra serie C/1 e C/2), nelle vesti di tecnico ha diretto il Castel di Sangro, nel campionato di Eccellenza abruzzese, e la formazione Juniores del club romano della NTT Teste.
Nelle prossime ore si conosceranno i nomi dei nuovi arrivi, che si affiancheranno al gruppo dei calciatori confermati, composto da Simone Cacace, Agostino De Santis, Matteo Iannitti, Mario Mariniello, Andrea Scipione, Antonio Stellato e Stefano Volpe.
A questi si aggiungono, oltre al neo arrivo Nicola Pirolozzi, i ritorni di Salvatore Caiazzo, classe ’90, e di Ciro Corrado, classe ’89, ex Albalonga e Palestrina.
Confermato per lunedì 30 l’ inizio della preparazione atletica, alla quale prenderanno parte anche alcuni giovani in prova ed un nutrito gruppo di ragazzi della squadra Juniores, quest’ anno partecipante al campionato regionale, ed alla cui conduzione è stato confermato il sig. Sergio D’ Angelo.