ARRESTATO UN PREGIUDICATO DEL CAPOLUOGO DAGLI UOMINI DELLA SQUADRA MOBILE. IERI DUE DONNE ARRESTATE ED UNA DENUNCIATA PER FURTO DALLA VOLANTE

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio e repressione dei reati, alle prime ore della mattinata odierna la Squadra Mobile ha tratto in arresto il noto pregiudicato Raffaele Q., di anni 22 , trovato in possesso di sostanze stupefacenti.
In particolare, alla luce delle risultanze investigative acquisite, al termine di un mirato servizio di appostamento, veniva effettuata una perquisizione presso la sua abitazione, all’interno della quale, da qualche tempo, aveva avviato un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti del genere marijuana e hashish.
Nella circostanza veniva rinvenuta una pianta di marijuana, alcuni involucri pronti per lo spaccio contenenti hashish per un peso complessivo di gr. 30, nonché 2 bilancini di precisione e altro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi di stupefacente.
Alla luce di ciò il giovane veniva tratto in arresto e ristretto presso la Camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata di domani, come disposto dall’A.G.
Sempre nella giornata di ieri gli agenti della Volante hanno tratto in arresto Maria Rosa C. del ’72 e Luana G. nata nel 1975, che insieme alla giovane G.S. del ’94, figlia di una delle due, sono state sorprese all’interno di un noto negozio del Centro Commerciale di Latina Fiori nel tentativo di trafugare vestiti per oltre 500 euro, nascondendoli nello zaino della giovane dopo aver rotto le placche antitaccheggio. Bloccate poco prima di lasciare il negozio dagli uomini della Questura per le due donne entrambe pregiudicate per analoghi reati è scattato l’arresto per furto aggravato in concorso, mente la minore è stata segnalata al Tribunale dei Minorenni di Roma.